COMUNE DI RAPALLO - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI CAT D CCNL FUNZIONI LOCALI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p style="text-align:justify">E&#39; possibile consultare il bando <a href="/UploadDocs/3_Bando__istruttore_direttivo__SERVIZI_SOCIO_EDUCATIVI_per_pubblicazione.pdf" target="_blank">QUI</a></p> <p style="text-align:justify">La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line.</p> <p style="text-align:justify">Tale modalit&agrave; di iscrizione/partecipazione on line &egrave; l&rsquo;unica consentita ed &egrave; da intendersi tassativa.</p> <p style="text-align:justify">Non sono ammesse altre modalit&agrave; o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione,&nbsp; pena l&rsquo;immediata esclusione.</p> <p style="text-align:justify"><strong>Descrizione</strong></p> <p style="text-align:justify">Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande di partecipazione al bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo dei servizi socio educativi&nbsp;(cat. giur. D CCNL Funzioni Locali).</p> <p style="text-align:justify">Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e di dentit&agrave; digitale, ottenuta a seguito della registrazione al Sistema pubblico di identit&agrave; digitale (SPID).</p> <p style="text-align:justify">Per ottenere SPID sar&agrave; sufficiente seguire le indicazioni indicate al seguente link:&nbsp;</p> <p style="text-align:justify"><a href="https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/" target="_blank">https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/</a></p> <p style="text-align:justify">All&#39;interno del servizio &egrave; possibile caricare tutti i documenti necessari al completamento della pratica.</p> <p style="text-align:justify">Una volta inviata con successo la pratica occorre&nbsp; controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.</p> <p style="text-align:justify">La pratica pu&ograve; essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.</p> <p style="text-align:justify">Una volta completata correttamente la compilazione, verr&agrave; inviata una mail di notifica dall&#39;indirizzo :</p> <p style="text-align:justify"><strong>noreply@comune.rapallo.ge.it</strong></p> <p style="text-align:justify">che&nbsp; arriver&agrave; sulla casella di posta elettronica utilizzata per l&#39;accesso, a conferma che la richiesta &egrave; stata inoltrata. E&rsquo; opportuno controllare anche nella posta indesiderata o spam nel caso non si dovesse&nbsp; visualizzare la mail nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p> <p style="text-align:justify">In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all&#39;invio,&nbsp; per altri problemi e necessit&agrave; durante la compilazione o in caso di richiesta di informazioni sul bando:</p> <ul> <li style="text-align:justify">scrivere a&nbsp; <a href="mailto:personale@comune.rapallo.ge.it">personale@comune.rapallo.ge.it</a></li> <li style="text-align:justify">o utilizzare la funzione &quot;Hai bisogno di aiuto? &quot; all&#39;interno della compilazione del modulo &nbsp;&nbsp;</li> </ul> <p style="text-align:justify"><strong>Per qualsiasi informazione o chiarimento : Ufficio Personale Comune Rapallo 0185680287- 267</strong></p>
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p> <ul> <li>Se cittadino extra UE titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, copia del permesso di soggiorno</li> <li>Copia di idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorit&agrave; che attesti l&#39;equipollenza del titolo di studio conseguito all&#39;estero con il titolo richiesto</li> <li>Copia della certificazione medico-sanitaria che consenta di quantificare i tempi aggiuntivi e/o gli ausili necessari</li> <li>Copia della quietanza&nbsp;comprovante il versamento della tassa di concorso di euro&nbsp;</li> <li>Copia fronte di un documento di identit&agrave;</li> <li>Copia retro di un documento di identit&agrave;</li> </ul> <p>Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png&nbsp; - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p> <p>&nbsp;</p>