<p style="text-align:justify">E' possibile consultare il bando <a href="/UploadDocs/3_Bando__istruttore_direttivo__SERVIZI_SOCIO_EDUCATIVI_per_pubblicazione.pdf" target="_blank">QUI</a></p>
<p style="text-align:justify">La partecipazione al concorso avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line.</p>
<p style="text-align:justify">Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.</p>
<p style="text-align:justify">Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, pena l’immediata esclusione.</p>
<p style="text-align:justify"><strong>Descrizione</strong></p>
<p style="text-align:justify">Il presente servizio permette di avviare direttamente online le domande di partecipazione al bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo dei servizi socio educativi (cat. giur. D CCNL Funzioni Locali).</p>
<p style="text-align:justify">Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e di dentità digitale, ottenuta a seguito della registrazione al Sistema pubblico di identità digitale (SPID).</p>
<p style="text-align:justify">Per ottenere SPID sarà sufficiente seguire le indicazioni indicate al seguente link: </p>
<p style="text-align:justify"><a href="https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/" target="_blank">https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/</a></p>
<p style="text-align:justify">All'interno del servizio è possibile caricare tutti i documenti necessari al completamento della pratica.</p>
<p style="text-align:justify">Una volta inviata con successo la pratica occorre controllare la ricevuta di conferma sulla propria casella di posta elettronica.</p>
<p style="text-align:justify">La pratica può essere inviata e protocollata solo se completa di tutte le sue parti.</p>
<p style="text-align:justify">Una volta completata correttamente la compilazione, verrà inviata una mail di notifica dall'indirizzo :</p>
<p style="text-align:justify"><strong>noreply@comune.rapallo.ge.it</strong></p>
<p style="text-align:justify">che arriverà sulla casella di posta elettronica utilizzata per l'accesso, a conferma che la richiesta è stata inoltrata. E’ opportuno controllare anche nella posta indesiderata o spam nel caso non si dovesse visualizzare la mail nella Posta in Arrivo entro pochi minuti.</p>
<p style="text-align:justify">In caso di mancata ricezione della mail nei minuti successivi all'invio, per altri problemi e necessità durante la compilazione o in caso di richiesta di informazioni sul bando:</p>
<ul>
<li style="text-align:justify">scrivere a <a href="mailto:personale@comune.rapallo.ge.it">personale@comune.rapallo.ge.it</a></li>
<li style="text-align:justify">o utilizzare la funzione "Hai bisogno di aiuto? " all'interno della compilazione del modulo </li>
</ul>
<p style="text-align:justify"><strong>Per qualsiasi informazione o chiarimento : Ufficio Personale Comune Rapallo 0185680287- 267</strong></p>
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p>
<ul>
<li>Se cittadino extra UE titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, copia del permesso di soggiorno</li>
<li>Copia di idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità che attesti l'equipollenza del titolo di studio conseguito all'estero con il titolo richiesto</li>
<li>Copia della certificazione medico-sanitaria che consenta di quantificare i tempi aggiuntivi e/o gli ausili necessari</li>
<li>Copia della quietanza comprovante il versamento della tassa di concorso di euro </li>
<li>Copia fronte di un documento di identità</li>
<li>Copia retro di un documento di identità</li>
</ul>
<p>Formati accettati: jpeg,jpg,pdf,png - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>
<p> </p>